Piscine

Home / Piscine

piscine_biodesignImmaginate di essere in una piscina con spiaggia, bagnasciuga, sedute sommerse, zone nuoto. Ed ancora essere massaggiati e rinfrescati da un’effusione di bollicine d’aria che sale dal fondale. Immaginate una piscina perfettamente inserita nel contesto paesaggistico circostante, una piscina naturale con acqua cristallina che impreziosisce il giardino in tutte le stagioni.

Il cuore dell’innovativo progetto Biodesign è il suo processo costruttivo, brevettato a livello internazionale. La tecnologia Biodesign rappresenta uno di quegli esempi di eccellenza del “Made in Italy” nel mondo.

La piscina Biodesign/Termapond ha numerosi vantaggi: il più importante è sicuramente la sua eco-compatibilità vista l’assenza di cemento armato tra i materiali necessari per la sua costruzione. Inoltre la completa libertà di forma (ovviamente a seconda del vostro giardino) rende ognuna di queste piscine uniche: non ne troverete mai una uguale alla vostra. Ma per essere più precisi analizziamo questo bellissimo prodotto punto per punto.

Inserimento paesaggistico

A differenza delle piscine tradizionali, Termapond si integra perfettamente nel vostro giardino.
Oltre ad essere funzionale è quindi anche un elemento di design. In qualsiasi stagione l’apprezzerete per la sua forma libera e per i suoi materiali molto naturali.

Personalizzazione

Con Termapond è possibile creare un oggetto unico. Sceglierete la forma, le dimensioni, lo stile della vostra piscina a piacimento e secondo le vostre necessità di balneazione.
Si possono disporre spiagge, sedute, parti più profonde a seconda delle vostre necessità.

Arredo

La Termapond non sarà mai un corpo estraneo nel vostro giardino. Se d’estate può fungere da piscina, da luogo di divertimento e benessere, nelle altre stagioni può diventare un laghetto coperto da foglie in autunno, da neve d’inverno. Tutto questo non danneggerà l’estetica della piscina, anzi la renderà un elemento mutevole nel corso delle stagioni che avrà fascino in qualsiasi momento dell’anno.

Benessere

La piscina può diventare anche il vostro centro di benessere privato, grazie alla possibilità di inserire sedute di idromassaggio, geiser aeroterapici, lettini sommersi o zone di nuoto. La pietra naturale del rivestimento, uniti all’acqua arricchita con minerali benefici come i Sali Himalayani rendono la piscina non solo un luogo di divertimento ma unospazio di relax e di meditazione. Il nostro spazio.

Valore

Investire in Termapond ha anche una valenza economica, un solido investimento nell’immobile di proprietà. Si tratta di un investimento rapido e poco invasivo grazie alla sua particolare tecnologia costruttiva, che oltretutto gode di facilitazioni sulla concessione di autorizzazioni di costruzione.

Da noi… o da voi, come sempre con Stierlin Giardini vige il verde tutto l’anno!